giovedì 21 aprile 2016

Frank Carter dal web alla carta - Volume 2

Siamo lieti di passare parola.
Dopo il successo ottenuto dalla precedente campagna di crowdfunding, che ha portato alla realizzazione del primo volume della striscia edito da Red Publishing, ecco un nuovo progetto riguardante il secondo volume di Frank Carter - Avventure di una spia per caso di Carlo Coratelli.

Il fumetto, di cui sarà stampato un numero limitato di copie, presenterà al suo interno la terza e la quarta storyline della serie, intitolate Il maestro di cera e Prigioniero di Ares, disegnate rispettivamente da Fortunato Latella e Marco Perforato.


Questa volta però, a differenza del precedente progetto, il volume non sarà distribuito da una casa editrice, ma direttamente dagli autori, su Amazon ed eBay, in quella che si può definire come una vera e propria autoproduzione al 100%.
L'obiettivo è ancora una volta regalare ai lettori il gusto di potere ammirare su carta le storie dell'eroico personaggio che da 7 anni viene pubblicato online come webcomic, ma che anela alla sua vera destinazione: la carta.

Ancora una volta quindi, gli autori chiedono il vostro supporto nel fare sì che Frank Carter possa divertire e appassionare non solo i fan, ma anche coloro che ancora non lo conoscono e finire sulla vostra libreria come una lettura per voi piacevole e coinvolgente.
Trovate la raccolta fondi a questo link.

Nessun commento:

Posta un commento