giovedì 23 agosto 2012

Che ci faccio qui?

Pomeriggio caldo, pomeriggio di studio, pomeriggio noioso.

Un mio amico mi ha dato l'input (poi ho scoperto che non intendeva propriamente questo), finalmente m'è venuta voglia di:

  • cercare il miglior modo per aprire un blog;
  • aprire un blog.

Sono parecchio incostante e discontinuo - un mio amico psicoqualcosa wannabe m'ha detto che sono INTP -, ho già provato a tenere un blog in passato ma:

  • veniva letto da 3 persone. Me compreso;
  • lo aggiornavo a morte di papa.
Però, ecco, 'sta volta sento che ce la posso fare perché:

  • ho parlato di questa cosa con alcuni amici, inseriranno anche loro degli articoli, saltuariamente. Quindi niente - si spera - periodi morti troppo lunghi;
  • sì, abuso degli elenchi puntati. Però ho pensato di smettere.

Nessun commento:

Posta un commento